FCA, sanzione USA da 105 milioni di dollari

E' il momento di comprare il petrolio sui supporti oppure è meglio attendere dei segnali di recupero? Fca ha raggiunto un accordo con le autorità americane sui richiami. L'accordo prevede inoltre che la casa automobilistica possa recuperare parte della ... (Solo News)

La notizia riportata su altri media

Louis, Miller e Valasek hanno guadagnato l'accesso al sistema elettronico dell'auto attraverso una connessione alla rete cellulare, trovando una vulnerabilità nel sistema UConnect di ... (Mondo TiVu)

Dopo il presunto caso di hackeraggio relativo al controllo a distanza del sistema di bordo di una Jeep Cherokee, FCA ha deciso di richiamare circa 1,4 milioni di veicoli per adottare ... (Leonardo.it)

Il problema evidenziato sulle Jeep Cherokee dai ricercatori Charlie Miller e Chris Valasek costringe Chrysler a richiamare le automobili che necessitano della patch. (Punto Informatico)

Fiat Chrsyler ha deciso di avviare il richiamo volontario di circa 1,4 milioni di veicoli statunitensi equipaggiati con un tipo di radio che potrebbe rendere l'auto vulnerabile alla manipolazione da remoto. (Software Zone Italia)

Tira una brutta aria in Casa FCA. Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles deve pagare 105 milioni di dollari di multa negli Stati Uniti per non aver posto tempestivamente rimedio, a tre casi di difettosità dei propri veicoli. (businesspeople.it)

Per la prima volta nella storia dell'industria automobilistica, Fiat Chrysler richiamerà 1,4 milioni di veicoli a causa di falle nel sistema di intrattenimento che possono portare a possibili intrusioni informatiche da parte di hacker e malintenzionati ... (Tech Fanpage)