Borsa svizzera chiude in calo, SMI -0,86%

Bluewin ECONOMIA

La borsa svizzera, chiusa ieri per la Pentecoste, ha terminato le contrattazioni odierne in territorio negativo con l'indice SMI dei titoli guida in flessione dello 0,86% a quota 9'272.68. Anche l'indice complessivo SPI è arretrato dello 0,86% a 9'410.30 punti. (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Senza accordo, Atene non può avere altri ... "Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un accordo. (RSI.ch Informazione)

I mercati, secondo ... (Giornale del Popolo)

La borsa svizzera scivola in territorio negativo, con l'indice SMI dei titoli guida che in fine di mattinata segna una flessione dello 0,38% rispetto a venerdì a quota 9'317.40, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,40% a 9'453.70 punti. (Bluewin)

E' l'avvertimento del direttore del Fondo salva-Stati europeo (Esm),Klaus Regling sul quotidiano tedesco Bild. 26 maggio 2015 5.30 "Il tempo sta per scadere e senza un accordo con i creditori la Grecia non otterrà alcun nuovo finanziamento". (Rai News)

Atene ha garantito ieri che farà ogni sforzo per onorare i debiti con l'Fmi. L'avvertimento del direttore del fondo salva- stati europeo, Klaus Regling. (Rai News)

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, ha messo in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi possibili e effetti a catena sull'economia europea."Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un ... (RSI.ch Informazione)