Piazza Affari si arrende alla vendite, euro sotto 1,09 dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari si arrende alle vendite con la Grecia che tiene con il fiato sospeso anche gli altri mercati europei. L'indice Ftse Mib al momento scende dello 0,13% a 23.235 punti. Deboli anche Francocorte (-0,90%), ieri chiusa per festività, Parigi (-0,55%) e ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

La borsa svizzera rimane debole a due ore dalla chiusura, con l'indice SMI dei titoli guida che segna una flessione dello 0,31%, rispetto a venerdì, a quota 9'323.98, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,34% a 9'459.19 punti. (Giornale del Popolo)

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, mette in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi effetti. Senza accordo, Atene non può avere altri ... (RSI.ch Informazione)

Il capo del fondo di salvataggio europeo ESM, Klaus Regling, ha messo in guardia dalle pagine della Bild dal fallimento della Grecia e dai suoi possibili e effetti a catena sull'economia europea."Il tempo stringe, per questo si lavora senza sosta ad un ... (RSI.ch Informazione)

E' l'avvertimento del direttore del Fondo salva-Stati europeo (Esm),Klaus Regling sul quotidiano tedesco Bild. "Per questo ... (Rai News)

Atene ha garantito ieri che farà ogni sforzo per onorare i debiti con l'Fmi. L'avvertimento del direttore del fondo salva- stati europeo, Klaus Regling. (Rai News)

La borsa svizzera scivola in territorio negativo, con l'indice SMI dei titoli guida che in fine di mattinata segna una flessione dello 0,38% rispetto a venerdì a quota 9'317.40, mentre l'indice complessivo SPI arretra dello 0,40% a 9'453.70 punti. (Bluewin)