Inter, svolta Dumfries: sorpasso su Darmian nel mirino. Ieri segno del destino?

fcinter1908 SPORT

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ottima prestazione sfoderata dall'olandese contro la Roma. Daniele Vitiello. Denzel Dumfries è risultato tra le note più liete di Roma-Inter di ieri pomeriggio.

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo gol con la maglia dell'Inter per Denzel Dumfries, esterno dell'Inter, che ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro la Roma. Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" (Tutto Napoli)

“Se sono cresciuto lo devo ai compagni”, ha sottolineato l’ex Psv ai microfoni di Inter TV. Il netto 3-0 nerazzurro all’Olimpico ha finalmente consegnato a Inzaghi un Dumfries all’altezza delle aspettative dopo quattro mesi di ambientamento fatti di pochi alti e tanti bassi. (La Gazzetta dello Sport)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)

Intervento sul tiro di Vina? Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro. (Fantacalcio.it)

Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol. (fcinter1908)

L'Inter di Inzaghi non si ferma più. Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva (fcinter1908)