Capello: «Mourinho? Brucia i calciatori»

Tuttosport SPORT

MILANO – Fabio Capello, ai microfoni di Fox Sports, durante la trasmissione condotta da Paolo Di Canio 'House of Football' si è soffermato sul momento negativo del Chelsea e su Mourinho: «Mourinho è uno stratega. Lui, in questo momento di difficoltà, ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Con un semplice sguardo alla classifica, però, salta all'occhio un dato a dir poco ... (TUTTO mercato WEB)

Parola di Fabio Capello. LONDRA - «Mourinho è un grandissimo allenatore ma dopo un anno e mezzo brucia i giocatori». (Corriere dello Sport.it)

I commenti di José Mourinho, tecnico del Chelsea, dopo la sconfitta contro il Southampton, non sono piaciuti alla Football Association, la federcalcio inglese. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea non lo esonera, l'ex ct inglese non è affatto tenero: "E' uno stratega, ma dopo un anno e mezzo i giocatori non riescono più a dargli ciò che vorrebbe". (Eurosport IT)

L'ho sentito dire a Madrid e ora ne abbiamo una riprova a Londra. Fabio Capello si è espresso così sul Chelsea intermittente di Josè Mourinho: "Mourinho è uno che dopo un anno e mezzo, massimo due, brucia i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea è sceso in campo per difendere il proprio tecnico Josè Mourinho con un comunicato stampa ufficiale che ha spazzato via le voci di un possibile esonero del tecnico portoghese dopo la disastrosa partenza dei Blues. (Calcio News 24)