Avellino, frattura alla decima costola per D'Angelo

TUTTO mercato WEB SPORT

Il capitano dell'Avellino Angelo D'Angelo è stato sottoposto ad accertamenti dopo l'infortunio di ieri in occasione della gara contro lo Spezia. Gli esami radiografici hanno evidenziato una frattura alla decima costola dell'emitorace destro senza alterazione ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'impresa del Pescara tocca all'Avellino esultare per la conquista delle semifinali play-off valide per la promozione in Serie A. (Calcio News 24)

Gli irpini di Rastelli, in dieci dalla fine del primo tempo, sono stati capaci prima di resistere alle sfuriate liguri e ... (Romagna Noi)

Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)

Brezovec ancora sul pallone: palla in mezzo ma Giannetti era in fuorigioco! 5'st Ammonizione per Sbaffo per fallo su Migliore. 6'st Fallo di Zito su Kvrzic: punizione dal limite dell'area lato di destra. (TuttoB)

Si va a casa con gli applausi della Ferrovia ma quanta ingenuità. Al 90' Giannetti sfiora il 2-1 che avrebbe chiuso ogni discorso dopo una gara gestita male, suggellata da un arbitraggio non all'altezza. (Citta della Spezia)

A segno nei supplementari nel 2-1 rifilato allo Spezia, l'attaccante dell'Avellino Gianmario Comi ha parlato a RadioPuntoNuovo dell'approdo alle semifinali play-off: "E' bellissimo vincere così. Abbiamo dato tutto. (TUTTO mercato WEB)