Sugli utili di Microsoft pesa l'acquisizione di Nokia

L'acquisizione dell'azienda finlandese pesa sui profitti di Microsoft in calo del 7%. Ma il fatturato di Microsoft supera le attese. E il break even di Nokia è atteso in due anni. Il 23 luglio 2014 di ITespresso 0 · Condividi su facebook · Tweeter. I licenziamenti di 18 ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre fonti

Wall Street chiude la seconda seduta della settimana in territorio positivo. A New York l'indice Dow Jones ha mostrato una crescita dello 0,36% a 17.113,54 punti, mentre l'S&P500 ha registrato una crescita di mezzo punto percentuale a 1.983,53. (Finanzaonline.com)

Gli utili netti della casa di Redmond sono ... (Borsa e dintorni)

Nel giorno in cui Apple supera le attese con il balzo delle vendite di iPhone rallenta invece Microsoft: l'utile netto cala del 7,1% a 4,61 miliardi di dollari su ricavi per 23,38 miliardi di dollari, il 18% in più rispetto all'anno scorso. (Pensioni Oggi)

La notizia è arrivata in una e-mail che ... (InformatBlog)

Nell'attesa che la campanella suoni a Wall Street, sancendo l'avvio delle contrattazioni Oltreoceano, ... (Finanza.com Magazine)

Per Cupertino l'utile nel secondo trimestre è stato superiore alle attese, ma calano le vendite di iPad. Microsoft ha risentito dell'acquisto di Nokia mentre sono andate bene le vendite di pacchetti cloud. (Rai News)