Viterbo - Bonifica ordigno bellico, info point in due piazze della città

Virgilio INTERNO

Il 4 e 5 maggio volantini informativi in distribuzione VITERBO - Bonifica ordigno bellico del prossimo 7 maggio, volantini informativi in distribuzione sabato 4 e domenica 5 maggio, dalle ore 9 alle ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Più di trentamila persone fuori casa, evacuate per consentire agli artificieri dell’esercito di disinnescare una bomba d’aereo dal peso di 4000 libbre, circa 2000 kg. Tutti fuori dalla ‘zona rossa’ entro le nove del mattino, portando con sé oggetti indispensabili come farmaci, telefono, documenti»: non è una scena tratta dal copione di un film americano, ma è quello che avverrà a Viterbo il prossimo 7 maggio, un martedì di primavera che da alcuni è stato già ribattezzato come il «bomba day». (Repubblica Roma)

Presenti la sindaca Chiara Frontini, il prefetto Gennaro Capo, il questore Fausto Vinci, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Viterbo, Carlo Pasquali, il comandante del comando provinciale dei Carabinieri Massimo Friano e il consigliere comunale Giancarlo Martinengo. (Tuscia Times)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti gli aggiornamenti ufficiali sono consultabili sui canali istituzionali del Comune di Viterbo: sito Per qualsiasi ulteriore dubbio, esigenza o chiarimento è possibile contattare il numero 0761 348550 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 19, il sabato dalle ore 9 alle ore 13) o inviare una mail all’indirizzo emergenza@comune. (Comune di Viterbo)

03/05/2024 - 07:01 Bomba day: droni antisciacallaggio in sorvolo da lunedì sera (Viterbo News 24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)