Microsoft punta sulla marijuana, arriva il software per la distribuzione legale

Microsoft punta forte sulla marijuana. Ovviamente accade nei paesi dove la distribuzione dell'erba è consentita legalmente. Il colosso di Redmond ha infatti stretto una collaborazione con Kind, startup di Los Angeles (dove la marijuana è legale) per lo ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Era ai domiciliari per droga eppure no ha disdegnato di darsi alla coltivazione di marijuana. Due piante di oltre un metro definite dal diretto interessato “piante... (Bologna 2000)

Sommario: I due erano stati fermatidai Carabinieri perché la loro auto risultava sprovvista di assicurazioneFermati ad un controllo su strada vengono trovati in possesso di un chilo di marijuana. (Nuovo Sud)

17/06/2016 - Dopo LinkedIn, per Microsoft c'è la marijuana. (QuiFinanza)

La vittima è Stefano Andrian, residente a Ponso, non distante dal luogo del sinistro.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo il prestigioso quotidiano "New York Times", sembra che la Microsoft collaborerà con una startup per la realizzazione di un software che aiuti le autorità a monitorare il settore, la distribuzione ed il commercio della cannabis legale ... (Fidelity News)

Arrestato dai Carabinieri del comando provinciale di Catania un romeno di 26 anni per l’omicidio di Angela Cantarella, 76 anni, compiuto ad Aci Bonaccorsi. (La Prima Pagina)