Il Catanzaro si butta via: avanti 0-2 a Pisa, ma si fa rimontare

Il Catanzaro si butta via: avanti 0-2 a Pisa, ma si fa rimontare
StrettoWeb SPORT

Il Catanzaro si butta via a Pisa, pregustando un quarto posto che a un certo punto è stato anche a -1. Nell’anticipo del venerdì di Serie B, giallorossi bene per un’ora, e avanti 0-2, ma poi il Pisa rimonta per il pari (2-2) finale. Il vantaggio giallorosso è immediato: botta al volo di Pontisso su corner dopo due minuti. 0-1 all’intervallo, che si trasforma nel raddoppio all’ora di gioco con Ambrosino. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Barbieri 6 - Gara a tratti timida, nel quale si fa vedere pochissimo in avanti. Meglio in fase difensiva. PISA (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, dopo il pareggio di Pisa nel'anticipo della 35esima giornata: “Partita bella contro un avversario mai domo e molto aggressivo. Abbiamo bisogno di queste gare per alzare un po’ l’asticella. (Tutto B)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pisa-Catanzaro 2-2: partita ricca di grandi emozioni, la più bella della stagione

All. Tramoni 6), Valoti 6 (27’ st Mlakar 6); Bonfanti 6 (27’ st Moreo 7). (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Il Catanzaro passa in vantaggio grazie a un gol lampo dopo 30 secondi dal fischio d'inizio: corner dalla sinistra di Vandeputte e tiro al volo di... Nerazzurri per una notte ottavi con 45 punti, giallorossi quinti con 57. (Tuttocampo)

Gara da applausi da parte dei nerazzurri, nonostante il pareggio. Alle reti di Pontisso e Ambrosino replicano Moreo e Marin che riagguantano il risultato, ma la squadra di Aquilani domina per larghi tratti della partita. (Quotidiano Sportivo)