Solo un difensore e tutti davanti: il Pisa di Aquilani prende gol con difesa altissima, contropiede e rete

Solo un difensore e tutti davanti: il Pisa di Aquilani prende gol con difesa altissima, contropiede e rete
Labaro Viola SPORT

Alberto Aquilani ha tante possibilità di diventare il prossimo allenatore della Fiorentina nella prossima stagione, considerata la decisione di Italiano di lasciare il club a giugno. L’ex tecnico della Primavera viola è un pupillo di Commisso ed era molto legato a Joe Barone. Aquilani, oggi allenatore del Pisa, naviga a metà classifica della serie B. Nella partita contro il Catanzaro, importante per provare a raggiungere la zona playoff (vero obiettivo stagionale) la squadra allenata da Aquilani prende un gol che è molto peggio di quelli che tanti criticano a Vincenzo Italiano a Firenze (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo nemmeno un minuto e mezzo Pontisso, sugli sviluppi di un corner battuto da Vandeputte, arriva dalle retrovie e calcia al volo gelando i nerazzurri, che avevano cominciato subito pressando altissimo. (Quotidiano Sportivo)

Il Catanzaro passa in vantaggio grazie a un gol lampo dopo 30 secondi dal fischio d'inizio: corner dalla sinistra di Vandeputte e tiro al volo di... Il Pisa recupera due gol di svantaggio e pareggia per 2-2 con il Catanzaro. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Pisa-Catanzaro 2-2, le pagelle: Pontisso apre le marcature. Beruatto assistman

Tramoni 6), Valoti 6 (27’ st Mlakar 6); Bonfanti 6 (27’ st Moreo 7). Catanzaro 2-2 Marcatori: 2’ pt Pontisso (C); 18’ st Ambrosino (C), 29’ Moreo (P), 36’ Marin (P) Pisa (4-2-3-1) Nicolas 6; Barbieri 6,5, Caracciolo 6,5, Canestrelli 6, Beruatto 6; Esteves 6,5 (35’ st Toure’ sv), Marin 7 (39’ st De Vitis sv); D’Alessandro 7, Arena 6 (27’ st M. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" (Tutto B)

PISA Risultato finale Pisa-Catanzaro 2-2 (TUTTO mercato WEB)