«Voglio pensare che stia aiutando gli altri»

Trentino Corriere Alpi ESTERI

Adriano Alimonta, capo del soccorso alpino: «È una persona preparata. Per noi è solo irreperibile». 27 aprile 2015. TRENTO. «Voglio pensare che stia lavorando per i nepalesi in difficoltà, che stia dando una mano al villaggio assieme ai suoi compagni di ... (Trentino Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Eravamo tutti insieme, noi quattro e le nostre guide nepalesi, poi loro a un certo punto hanno abbandonato il percorso per ... Lui e Iolanda Mattevi salvati ieri per miracolo dopo 48 ore al gelo. (La Stampa)

- Tra gli oltre 4.000 morti e circa 7.000 feriti (numeri destinati a salire) a causa del terribile terremoto in Nepal ci sono anche quattro vittime italiane. (AGI) - Bolzano, 27 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poi basta, il buio, non sono più arrivate notizie di Oskar Piazza, membro di spicco del soccorso alpino trentino. TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

Tre sono trentini: Renzo Benedetti, Marco Pojer e Oskar Piazza. (18:15) (ANSA) - ROMA, 27 APR - Sono quattro, al momento, le vittime italiane segnalate in Nepal dopo il devastante terremoto di sabato. (Quotidiano.net)

- Terza vittima italiana accertata del sisma in Nepal. Tutte e tre le vittime sono originarie del Trentino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rintracciati i due fratelli fiorentini Daniel ed Elia, che erano vicino a Pokhara come raccontano i genitori assicurando: "Stanno bene". Contattata dai familiari anche la bergamasca Fiorella Fracassetti. (Padova News)