Siria, accordo tra regime e opposizione: a mezzanotte scatta la tregua generale

La Prealpina ESTERI

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). Si ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

In un altro documento, inoltre, entrambe le parti si impegnano ad "avviare ... (LaPresse)

I lealisti controllano ogni mezzo che passa perché il rischio di attentati è ancora altissimo. Ai soldati siriani si affiancano i militari russi, che ormai ... (il Giornale)

L'incubo della guerra in Siria potrebbe finalmente volgere al termine: è di oggi infatti la notizia che il governo guidato da Bashar Al Assad ha concordato una tregua con una rappresentanza dei gruppi ribelli. (ReggioNotizie)

(askanews) - Per il presidente siriano Bashar al-Assad il miglior aiuto che i Paesi europei possono offrire alla Siria è "smettere di sostenere i terroristi" e la "soluzione" al conflitto in atto dal 2011 "è nelle mani del popolo siriano ... (askanews)

Il governo siriano e le forze di opposizione hanno firmato gli accordi di tregua e inizieranno al più presto i negoziati di pace. Ad annunciarlo è stato Vladimir Putin. (In Terris)

Al contrario, la caduta della città è un evento che li allontana definitivamente, ora hanno la conferma che non potranno più tornare a casa ... (Dire)