Le redini del Cavallino nelle mani di Marchionne

la voce d'italia SPORT

TORINO. – Le redini del Cavallino sono ora tutte nelle mani di Sergio Marchionne, non più solo presidente ma anche amministratore delegato della Ferrari. Un duplice ruolo che non sembra avere nulla di temporaneo, ma appare destinato a durare fino al ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo nella conference call con gli analisti a commento della trimestrale e' Sergio Marchionne, che da oggi ha aggiunto alla carica di presidente anche quella di amministratore delegato in seguito all'uscita di Amedeo Felisa (che resta nel cda del ... (Mondo TiVu)

Marchionne diventa anche ad di Ferrari e rialza i target.. (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente del Cavallino, Sergio Marchionne, commentando l'ultimo Gran Premio di F1 a margine della presentazione a Torino dei nuovi modelli di Fiat Tipo. «Tra la sfortuna ... (Il Messaggero)

Marchionne, già presidente della Ferrari dopo un braccio di ferro con Luca Cordero di Montezemolo, prende definitivamente il volante dell'azienda di Maranello dopo averla scorporata da FCA e quotata separatamente in borsa. (Rosa Rossa)

E questo che dico non ha niente a che fare con la loro validità nel rappresentare i lavoratori". (askanews) - "I sindacati devono cambiare il loro modo di operare perché il mondo è cambiato. (askanews)

Roma, 2 mag. Il cda della Ferrari lo ha nominato amministratore delegato in sostituzione di Amedeo Felisa che lascia la società dopo 26 anni. (askanews)