Giugliano in Campania: Poziello a rischio per un ricorso al Tar del Movimento 5 Stelle

NapoliTime INTERNO

Secondo i pentastellati ci sarebbero stati degli illeciti nella certificazione delle firme per le elezioni comunali dello scorso 31 maggio Gli esponenti del Movimento Cinque Stelle di Giugliano in Campania hanno presentato un ricorso di oltre mille pagine al Tar per l’annullamento del verbale di proclamazione... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Beppe Grillo A quanto pare Beppe Grillo pare averci ripensato. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

I soldi andranno usati, in modo politicamente proficuo”. Il direttorio: “Il microcredito non funziona. (La Stampa)

E’ stata firmata giovedì sera la transazione fra il Comune di Modica e il Comune di Scicli per il saldo del debito della discarica di San Biagio. Presso il Municipio di Scicli è stata siglata la transazione per la definitiva estinzione del debito che palazzo San Domenico aveva nei confronti di Scicli. (RagusaTG)

Quindi riorganizzare il partito sì, ma cancellando il passato sbagliato. Parola di Beppe Grillo che dal palco del meetep di Brescia dà l'annuncio. (Intelligonews)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)