Maya Forbes debutta con il film ''Teneramente Folle''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Esce al cinema il prossimo week end il primo film di Maya Forbes. Il lungometraggio, presentato al Sundance di Toronto e al Torino Film Festival, racconta la storia di una famiglia speciale: il padre bipolare e innamorato, della moglie e delle figlie, ... (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Qui però, tra burocrazia, pressione fiscale, credito sempre meno facile da ottenere e sistema ingessato, sta diventando sempre più difficile. Chi non ha le spalle coperte,... (Bologna 2000)

Forse per questo quando nel '79 Maggie ha incontrato Cameron, che un po' matto sembrava, non ci ha dato peso, si è innamorata, lo ha sposato e ci ha fatto due figlie. Che sensazione di leggera follia Si usa dire che gli anni '70 siano stati anni di follia collettiva. (MovieSUSHI)

In 40 secondi il nostro consiglio di lettura! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Durante il Festival di Annecy, dedicato principalmente all’animazione, ha debuttato il nuovo film animato della... (Mister Movie)

Fitbit Surge, la recensione del nuovo superwatch votato quasi interamente al mondo del fitness; un dispositivo assolutamente da consigliare a tutti coloro che praticano sport e non solo. Fitbit Surge: la recensione del superwatch per il... (tecnoandroid)

Dopo il Sesto Continente di..... (La Repubblica)