Marino su migranti: “C'è un sovraffollamento. Tbc? Sono stato rassicurato”

Newsgo INTERNO

“A Roma c'è un sovraffollamento di immigrati e rifugiati, è la seconda città d'Italia per l'accoglienza, ma non può accogliere il 18-20 per cento delle persone che arrivano nel nostro Paese. Non abbiamo le risorse. Ho sollevato i miei timori – ha detto ... (Newsgo)

Su altri giornali

È una questione importante soprattutto per coloro che hanno bisogno di essere curate e anche per evitare la diffusione di malattie a cui il nostro sistema immunitario non è più preparato. (Solo News)

A dicembre vertice a La Valletta sui migranti (Corriere della Sera)

Un'altra presa di cosceinza un po' tardiva da parte del sindaco di Roma Ignazio Marino che dopo ver lanciato l'allarme del ... (Solo News)

La Capitale deve affrontare un'emergenza dopo l'altro, e mentre a stento si cercano di appianare i problemi dell'aeroporto di Fiumicino e si cerca di migliorare la situazione del trasporto pubblico, su ruote e rotaie, con l'Atac vicina al fallimento ... (Veb)

Roma non può ospitare altri immigrati. C'è una concentrazione elevata di rom, sono 8.000, e non mandano i bambini a scuola, visto che frequenta le lezioni solo il 20 per cento. (Il Messaggero)

Roma Se l'allarme arriva da Marino, medico ancor prima che sindaco, forse c'è da preoccuparsi. (il Giornale)