La storia di Lucia Annibali in 'Io ci sono' su Rai1 con Cristiana Capotondi

"Quell'aggressione un po' mi ha uccisa perché la Lucia che vedete oggi non è quella che ero prima. Il viso con il quale ero nata e cresciuta nella mia famiglia, non mi verrà mai più restituito". Lucia Annibali non nasconde la sua sofferenza durante la ... (Adnkronos)

Su altri media

Atti di violenza che sono il prodotto più estremo di una cattiva cultura, arcaica, che dev'essere combattuta; per contrastarla "Rai Fiction ha lavorato moltissimo per dare il giusto spazio al punto di vista e al ruolo delle donne nella società di oggi ... (Rosa Rossa)

Con “Cercami”, la Laurita cambia genere, dandosi alla musica italiana che rende merito ancor... L’artista apriliana, in occasione del Gran Galà dello Sport, offrirà al pubblico apriliano la sua canzone. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stata una vera festa dello sport la mattinata del 22 novembre al Bosco Village, e a dare supporto ad un festoso svolgimento della manifestazione ci si è messa pure una bella giornata primaverile di sole che non guasta. (IlCorrieredellaCitta.com)

Io ci sono è un ... (Film.it)

PESARO – Ancora poche ore e l'attesa sarà soddisfatta. Stasera – martedì 22 novembre – alle 21.15, su Rai 1 andrà in onda “Io ci sono”, il film diretto da Luciano Manuzzi che racconta la storia di Lucia Annibali. (pu24.it)

Rai 5 inizierà Venerdì 27 novembre ore 21.15 con “Lu curaggio de nu pumpiero napulitano” (1975), commedia... (Vesuviolive.it)