Palermo – Danno fuoco ai rifiuti e bruciano un mendicante

Periodico Daily INTERNO

Un gruppo di persone hanno incendiato un cumulo di rifiuti nel centro di Palermo, e non si sono accorti che, nascosto da una coperta, tra l'immondizia c'era un mendicante che è stato raggiunto dalle fiamme. A scoprirlo sono stati i vigili del fuoco intervenuti ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre testate

Un incendio si è sviluppato in alcuni locali della facoltà di Veterinaria dell'Università di Messina. Secondo una prima ricostruzione da parte dei vigili del fuoco, le fiamme si sarebbero... (Nuovo Sud)

"Un vigile dal cuore d'oro"Era anche volontario della Croce Rossa di Avellino. Come faceva da 25 anni ma purtroppo Antonio De Fazio capo... (Città di Ariano . IT)

Sommario: Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero all'interno del locale"Avvertimento" con il fuoco ad un esercizio commerciale di Siracusa. (Nuovo Sud)

A salvarlo sono stati i vigili del fuoco che hanno chiamato il 118 per trasportarlo immediatamente al Centro grandi ustioni dell'ospedale Civico. di Palermomania.it ... (Palermomania.it)

Danno fuoco ai rifiuti, ma vicino c'era un clochard -Redazione- Un gruppo di persone ha dato fuoco a un cumulo di cartoni nel centro di Palermo, accanto alla stazione centrale; nascosto da una coperta dietro l'immondizia però, c'era anche un ... (Articolotre)

Da anni il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina denuncia la gravissima carenza di organico. Il deputato del M5S, Francesco D'Uva ha presentato una interrogazione al Ministro dell'Interno, affinchè intervenga immediatamente. (Infomessina)