Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica

Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica
TUTTO mercato WEB SPORT

Quinta italiana in Champions League? Ci siamo quasi. Atalanta e Fiorentina per la matematica Ci siamo quasi. Salvo catastrofi sportive, l'Italia avrà il 5° posto nella prossima Champions League. Dopo il ritorno dei quarti di Champions League, l'Italia è infatti ancora saldamente al primo posto nel ranking UEFA per Nazioni, con l'Inghilterra che ha visto uscire due top come Manchester City e Arsenal e ha così complicato la sua lotta con la Germania per il secondo posto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In serata lo scontro diretto per il settimo posto, intanto la Serie A sogna almeno otto squadre in Europa Per la quinta italiana in Champions League, la certezza aritmetica può arrivare già stasera. Con l'eliminazione del Manchester City dalla competizione europea, lo scenario ha subito un'accelerazione. (Toro News)

Ranking UEFA, questa sera le quattro italiane possono muovere la classifica (TUTTO mercato WEB)

Season Ranking, l'inghilterra perde due squadre in Champions: Italia sempre più distante

L'Italia resta in vetta con 18.428 punti e aspetta le gare di oggi di Europa League e Conference League per capire se potrà già festeggiare il quinto posto nella prossima Champions, La Germania manda avanti il Bayern Monaco e arriva a 17.642 punti, distanziando l'Inghilterra a 16.875 che per di più perde per strada Manchester City e Arsenal. (Fcinternews.it)