Roma, ragazzini in bici finiscono in un dirupo: salvati in elicottero

Palermomania.it INTERNO

I due di 11 e 13 anni sono finiti in un burrone nei pressi della Pineta Sacchetti dopo essersi allontanati dalla pista ciclabile all'altezza di via Appiano. A tirarli fuori dal dirupo ci ha pensato l'elicottero dei vigili del fuoco: stanno bene. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Su altri media

Diverse ore di paura per due ragazzini di Roma caduti in un burrone all'altezza della Pineta Sacchetti all'altezza di via Appiano. I due si erano allontanati dalla pista ciclabile quando, ... (Blitz quotidiano)

Niente distributore di benzina o fast food vicino al cimitero tedesco di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

A quanto si apprende i due ragazzi stavano percorrendo la pista ciclabile di Via Appiano quando ... (Notizie Free)

Sommario: Nei pressi dell'ingresso del negozio sono state trovate due bottigliette con tracce di carburanteIntimidazione la scorsa notte ad un panificio a Bagheria in provincia di Palermo in via Giotto. (Nuovo Sud)

La partecipazione è gratuita. Medici in formazione si confrontano venerdì 15 maggio al Policlinico di Messina durante il corso “I curari tra passato, presente e futuro”. (Infomessina)

Vigili del Fuoco a lavoro sembra essere il primo su Roma Daily News.   Una voragine si è aperta in Via della Stazione di Cesano a causa di una perdita idrica. (Roma Daily News)