Crisi: Unimpresa, 5 famiglie su 7 al discount per risparmiare

Adnkronos/IGN ECONOMIA

Roma, 21 apr. (Adnkronos) - La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. Le famiglie italiane inseguono sempre di più risparmi e promozioni: 5 su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di quest'anno confermando una tendenza ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost. (Notizie d'Abruzzo)

Dichiarazioni, dalle grandi organizzazioni alle onlus che lavorano nel sociale e' assalto al 5xmille, domande in aumento del ... E' quanto emerge dalla rilevazione Istat per il 2013. (Padova News)

21 aprile 2014 15.51 La crisi spinge anche nel 2014 la spesa low cost.Le famiglie italiane inseguono sempre di più risparmi e promozioni: 5 su 7 hanno provato almeno una volta i discount nel primo trimestre di questo anno confermando una tendenza ... (Rai News)

La necessità di migliorare la comunicazione e la collaborazione sul posto di lavoro per aumentare il coinvolgimento dei dipendenti, accelerare il processo decisionale e dare slancio alla produttività guida il mercato globale del social networking aziendale. (Elettroradio Informazione)

E crolla ancora il potere d'acquisto. Un fenomeno in drammatico aumento: +18% rispetto al 2012. (Today)

Nel primo trimestre del 2014, cinque famiglie italiane su sette hanno provato ... (Newnotizie)