De Magistris - Lettieri: la sfida delle piazze

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Lettieri assicura 10mila posti di lavoro per i giovani, meno tasse comunali e un rapporto di positivo dialogo con il Governo, in alternativa al continuo braccio di ferro ingaggiato da de Magistris con Renzi. Napoli si è divisa tra Dante e Mercato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ... «Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». (Il Mattino)

1960- La... A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)

Che sappia parlare alla sinistra. Rivaleggiando con il Movimento 5 Stelle per intercettare gli elettori più disillusi. (LANOTIZIAgiornale.it)

«E' un'onda anomala, una grandissima onda democratica che ogni ora che passa prende sempre più forza e sta stravolgendo la città». (Il Secolo d'Italia)

Gli exit poll confermano le previsioni. L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. (La Prima Pagina)

Napoli, 17 giu. (askanews) - Nessuno dei due ha trovato il tempo per fermarsi a vedere la partita della nazionale vincitrice a Tolosa contro la Svezia. (askanews)