Maran accetta lo 0-0: "Buon Chievo, era importante dare un segnale"

GOAL SPORT

Il neo tecnico del Chievo dopo il pareggio col Sassuolo: "Bene non aver subìto goal, ricercavo concretezza. La manovra non è fluida, ma miglioreremo". (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato / Intesa di massima tra giocatore e società: verso la fumata bianca, ma senza fretta. In estate il 'ragazzo' era rimasto in bilico tra il restare e il ... (Toro News)

E ieri sera allo stadio 'Olimpico' di Torino è arrivata la sesta partita persa consecutiva, situazione che mette in serio dubbio il futuro di Roberto Donadoni sulla panchina del Parma. (Canale Inter)

Torino (5-3-2): Gillet; Bruno Peres, Maksimovic, Glik (82' Jansson), Moretti, Darmian; Vives (92' Ruben Perez), Gazzi, El Kaddouri (69' Sanchez Miňo); Quagliarella, Amauri. Ventura. (Calciomercato.com)

Era importante vincere e prendersi quei tre punti che avrebbero consentito al Toro di cambiare il passo in classifica e così è stato. (Toro News)

Nel turno infrasettimanale di Serie A, i 'ducali' sono sconfitti dal Torino per 1-0, frutto della rete di Darmian. Calciomercato.it vi propone le ... (Calciomercato.it)

Otto sconfitte in nove giornate sono un ruolino di marcia evidentemente negativo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, però, la posizione a Parma di Roberto Donadoni al momento rimane relativamente tranquilla. (TUTTO mercato WEB)