Terremoto a Napoli, avvertito anche dalla squadra in ritiro a Pozzuoli: “leggera inquietudine” (Alvino)

IlNapolista INTERNO

La scossa è stata avvertita da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli. Le ultime sulla formazione Terremoto a Napoli questa mattina, alle 9.45. Scossa tellurica avvertita anche dai giocatori del Napoli in ritiro nell’Hotel Serapide a Pozzuoli. Alle 12:30 si gioca Napoli-Frosinone. Lo scrive il giornalista Carlo Alvino. “Leggera inquietudine in casa Napoli questa mattina per la scossa di terremoto delle 09:45 avvertita distintamente da tutto il gruppo in ritiro all’Hotel Serapide a Pozzuoli“. (IlNapolista)

Su altri giornali

Questa mattina, alle 9:44 e alle 9:46, due scosse di terremoto di magnitudo 3.7 e 3.1 rispettivamente, hanno scosso l’area di Napoli e dei Campi Flegrei, causando paura e apprensione tra la popolazione. (Salernonotizie.it)

Due scosse di terremoto dove è in ritiro il Napoli. Alle 12.30 si giocherà regolarmente (TUTTO mercato WEB)

Diverse scosse di terremoto sono state registrate a Napoli in mattinata. Alle 12:30 andrà di scena il match di Serie A tra Napoli e Frosinone: l'evento è confermato, i cancelli allo stadio sono già aperti. (Tuttofrosinone)

Napoli-Frosinone ha rischiato il rinvio questa mattina a causa dello sciame sismico che si sta registrando ai Campi Flegrei, con il sisma più forte di magnitudo 3.7 e profondità 2,5 chilometri registrato questa mattina tra la Solfatara e l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli, alle ore 9,45, seguito da un'altra scossa di 3.1 e profondità 2.8, sempre alla Solfatara, due minuti dopo. (Fanpage.it)

I primi eventi più significativi si sono verificati alle ore 9.44 e alle ore 9.46 ed entrambi sono stati localizzati nel Vulcano Solfatara con magnitudo fi 3.7 ± 0.3 e 3.1 ± 0.3. Le scosse sono state avvertite in tutta la città, nei quartieri di Licola, Monterusciello e Toiano e nei comuni limitrofi di Quarto e Bacoli. (Cronaca Flegrea)

Mancano poche ore al fischio d’inizio della partita quando la tranquillità di tifosi e residenti è stata spazzata via da una doppia scossa di terremoto. Forte scossa di terremoto poco prima della partita: il sisma avvertito anche nella zona a pochi passi dallo stadio (CalcioMercato.it)