Chiara Ferragni: “Voglio quotare il mio marchio in borsa. Gli uomini? Non ci prendono sul serio”

Chiara Ferragni ora vuole evolversi dal brand legato al suo nome e alla sua immagine, che l’ha lanciata come realtà da 21 milioni di follower e attività valutate circa 40 milioni di euro.

L’obiettivo è creare un marchio di lifestyle che “possa essere quotato in Borsa o confluire in un grande gruppo del lusso.

Il nuovo progetto si è reso necessario dopo un lungo ragionamento da parte della Ferragni e dei suoi soci. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sembra più ironica ma anche molto, molto più impegnata. Poi però mi rendo conto che farlo è come infilarsi in un buco nero senza fine. (Vanity Fair Italia)

Immediati i commenti dei follower.», chiedono gli utenti. Insomma, dopo la dance anni 90 di ", Fedez esce con un nuovo brano che stavolta indaga le sonorità anni 80.Come sempre,In attesa del 25 settembre. (Leggo.it)

"È il lavoro che abbiamo iniziato due anni fa, – spiega Chiara Ferragni in un'intervista rilasciata al Corriere Economia – quando sono diventata ceo di Serendipity, dopo aver già assunto la stessa carica in Tbs, la società che gestisce The Blond Salad". (L'Unione Sarda.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie del mondo dello spettacolo di maggior successo: lui nel mondo della musica ha fatto e sta facendo ancora oggi numeri a dir poco pazzeschi, mentre lei è una delle influencer di maggior successo nel panorama mondiale. (YouMovies)

Il rapper, infatti, ha cambiato colore dei capelli: no, niente biondo, stavolta Fedez ha scelto… l’arcobaleno. Un look davvero destinato a stupire, anche perché arricchito da un dettaglio non da poco: sulla nuca Fedez s’è fatto disegnare il simbolo della pace, poi replicato anche sulle unghie, con un colore diverso su ogni dito. (Ticinonline)

I pantaloni leggings indossati da Chiara Ferragni, modello animalier di Calzedonia, leopardato e in palette sahariana sono il (nostro) nuovo mai più senza. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)