Riforme, la maggioranza sceglie la tagliola: "Voto entro 8 agosto"

Quotidiano.net INTERNO

Continua l'ostruzionismo sulle riforme, Di Maio tende la mano: può finire se si discute di Senato elettivo e immunità. Opposizione attacca: "Scelta molto grave e irresponsabile". Senato, tra pisolini e stiracchiamenti. (Ansa) (1 / 6). Pasquale Sollo (Ansa) (2 / 6). (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Spot storici Peroni a Cinema d'Impresa - 1973 "Macchina da scrivere" (La Repubblica)

Lo ha proposto la Pd Luisa Oprandi, cogliendo nelle parole "ascolto, incontro, slancio progettuale" il cuore della sua figura (Varese Report)

Il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi ha mostrato il suo vero volto, ieri, quello della giaguara in difesa della sua riforma. Due artigli, che me la mostrano vera ed incauta: un verso di De Andrè ed una citazione di Fanfani [1]. (Agora Magazine)

I senatori M5S su Twitter: «Aria di ghigliottina. Siamo davanti alla sala della riunione. (Corriere della Sera)

Roberto Calderoli - una specie di animale bicefalo, ufficialmente relatore della maggioranza per l’abolizione del Senato, ufficiosamente, e ormai più concretamente, gran capo dell’opposizione - entra e un gruppuscolo di cinque stelle consegna a Paola Taverna il ruolo... (La Stampa)

Con un post scriptum: se è il caso, si rinuncerà pure a una parte della notte. Infatti da lunedì 28 luglio il Senato procederà ad oltranza sul ... (ilgiornaleditalia)