Si uccide Romano Contrada, colpo di pistola davanti alla sede Nato

L'Occidentale INTERNO

Romano Contrada, fratello del più celebre Bruno, agente del Sisde, si e' tolto la vita a Bagnoli. Contrada aveva 78 anni, era ammalato e ha deciso di mettere in pratica il suo gesto davanti all'ingresso della ex sede Nato della città. Si e' sparato con un colpo di ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo si è sparato un colpo di pistola in bocca ed è morto sul colpo. La scena è avvenuta sotto gli occhi di una pattuglie delle Volanti della polizia che transitavano a Bagnoli per un servizio di perlustrazione. (NapoliToday)

E' successo oggi pomeriggio nel quartiere Bagnoli, Napoli. polizia1 Si è suicidato Romano Contrada, fratello dell'ex funzionario del Sisde, Bruno Contrada. (Mediterranews)

Napoli, si ... Alle 13 di domenica 6 aprile Romano Contrada, fratello dell'ex capo del Sisde, si spara un colpo di pistola in bocca. (Fanpage)

Nonostante l’intervento immediato degli agenti non c’è stato nulla da fare. Romano Contrada ha estratto la pistola dalla tasca e si è ucciso. (La Prima Pagina)

Per consentire lavori di manutenzione del serbatoio a servizio della zona, è necessario sospendere l’erogazione idrica domani 8 aprile 2014 dalle ore 8:00 fino a conclusione dell’intervento, nelle seguenti contrade: San Giovanni, Pastini, Orto Della Corte e Chiusi. (La Prima Pagina)

A scoprire il corpo la moglie: il professionista si sarebbe suicidato con un colpo di pistola (Umbria24)