Quando l'Italia sapeva 'Volare'«Da quelle note partì la rinascita»

VENT'ANNI senza Domenico Modugno. Vent'anni senza 'Mister Volare': e sebbene sia persino ingeneroso racchiudere un artista grandissimo nello spazio di una sola canzone, beh, non c'è dubbio che «Nel blu dipinto di blu» valga ancora come simbolo di ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Vent'anni fa si spegneva a Lampedusa Domenico Modugno, cantante e musicista che da Sanremo conquistò il mondo con “Nel blu dipinto di blu”, meglio conosciuta come “Volare”, ancora oggi una tra le più belle canzoni simbolo della musica italiana. (Palermomania.it)

Corde vocali calde e vibranti dall'emozione quelle presenti ieri sera a Polignano a Mare sul palco allestito in Piazza Aldo Moro in onore del grande Domenico Modugno. (Ilikepuglia)

“Penso che un sogno così non ritorni mai più…”. Il cantattore Domenico Modugno si presentava all'ottava edizione del Festival di Sanremo con un brano che si rivelò subito un capolavoro per originalità, innovazione e bellezza, punto di rottura con ... (Cultura e Culture)

Musicista, cantante, attore, tante le qualità mostrate nel corso di una carriera durata circa quarant'anni, ... (MARIGLIANO.net)

Dopo sei anni di assenza, a grande richiesta del pubblico della... (La Perfetta Letizia)

Domenico Modugno ha reso celebre la canzone italiana nel mondo con il suo “Nel blu dipinto di blu“, titolo ... (Notizie In Diretta)