Il ransomware KeRanger blocca i Mac: ecco come difendersi

Un ransomware ha attaccato i personal computer di Apple. I Mac a rischio blocco dati e conseguente richiesta del riscatto per sbloccarli, ecco come risolvere la situazione. Da Gianni Fiore -. 8 marzo 2016. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Si chiama KeRanger ed è il primo ransomware che ha colpito OS X, il sistema operativo sviluppato da Apple e presente sui computer Mac. (Tecnocino)

Il ransomware soprannominato KeRanger sta facendo il giro su Mac con l'applicazione OS X tramite Transmission, un client BitTorrent che è ... (BitTorrent)

Nemmeno l'universo Apple è immune agli attacchi informatici di “ransomware”, quei virus che prendono in ostaggio i computer per rilasciarne i dati solo dietro pagamento di un riscatto ... (Blitz quotidiano)

E' finita l'era in cui la piattaforma OS X di Apple ... Scoperta la prima applicazione ransomware che infetta computer OS X. (BitTorrent)

KeRanger è il nome del primo ransomware completo per Mac OS X che ha ... (Intelligonews)

Alcune recenti indiscrezioni rivelano che è stato riscontrato il primo ransomware completo per sistemi Mac OS X, il cui nome è KeRanger. di: redazione social media ... (BitCity)