18enne morto nel Napoletano,meningite?

Rai News INTERNO

29 dicembre 2016 10.52 Sarà effettuata l'autopsia sul corpo di un 18enne di Agerola morto ieri pomeriggio all'ospedale di Castellammare di Stabia per cause sconosciute. Si sospetta una meningite. Il ragazzo è giunto in stato di incoscienza al pronto ... (Rai News)

Su altre fonti

Il sospetto è che possa trattarsi proprio di meningite da meningococco. Cresce l'allerta meningite in Italia. (News Mondo)

Ieri di nuovo la febbre alta e ... Un uomo, Salvatore Arvore, 46 anni, e' morto a casa sua nel quartiere di Fuorigrotta dopo una improvvisa febbre alta. (Cronache della Campania)

Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. (Adnkronos)

(Adnkronos) - Caso di sospetta meningite a Napoli, dopo la morte due giorni fa di un 18enne di Agerola trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Immagine notizia Napoli, 30 dic. (iL Meteo)

Salvatore Bocchetti, 41 anni, di Bologna ma originario di Comiso, è il nuovo presidente della Soaco, la società che gestisce l´aeroporto casmeneo “Pio La Torre”. Per i prossimi cinque anni, dunque, sarà Bocchetti, amministratore della... (RagusaTG)

Il suo decesso non è stato causato dalla meningite. L'uomo scomparso nella tarda serata di ieri, a Fuorigrotta, è morto a causa di un infarto. (Diario Partenopeo)