Metro C, bloccata l'apertura. E Ignazio Marino cerca i responsabili

Cinque Quotidiano INTERNO

Questa mattina Ignazio Marino ha praticamente occupato gli uffici del Ministero dei Trasporti per avere una risposta definitiva sul perché la tratta di 11 fermate (Da pantano a Centocelle) non potrà essere inaugurata sabato prossimo, pretendendo i nomi dei ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Che la metro C nel tratto Pantano Centocelle si inauguri o meno sabato poco importa a quel popolo delle circostanti periferie che da anni attende l'opera miliardaria. (Cinque Quotidiano)

Bagarre con aula contestazione dei senatori M5S a Palazzo Madama nel momento in cui il ministro del Lavoro Giuliano Poletti presenta il maxi-emendamento. Roma. (PUPIA)

“Lavorare a oltranza, in maniera chiara, con una squadra trasparente e nell’interesse dei cittadini. Così il sindaco Ignazio Marino all’indirizzo delle imprese del consorzio Metro C, nel corso della conferenza stampa convocata in Campidoglio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ore 14.30: il sindaco Marino partecipa alla giunta di Unindustria. All’uscita, il sindaco potrà rilasciare dichiarazioni alla stampa (Roma Daily News)

AGENDA ASSESSORI ROMA CAPITALE (Roma Daily News)

Ore 12.45 – (Roma Daily News)