Gasperini sbotta:"Alcuni tifosi del Genoa non sono veri tifosi!"

LoSport24 SPORT

Genova non è una piazza facile e, con entrambe le squadre nella parte bassa della classifica, i malumori tra i tifosi serpeggiano. Ad esagerare, però, sono quelli del Genoa che, dopo la dura contestazione nel post partita del derby, perso dal Grifone ... (LoSport24)

La notizia riportata su altri media

«La contestazione in sè non è un problema, se non per le volgarità scritte, però dietro allo striscione c'erano 4 o 5 incappucciati: alla faccia della trasparenza che chiedono al club quando gli stessi tifosi non hanno nemmeno il coraggio di metterci ... (Il Messaggero)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - Grida d'incitamento e applausi per Gasperini e la squadra da parte dei tifosi del Genoa oggi alla ripresa degli allenamenti. Al tecnico, in particolare, è stato rivolto l'invito a "resistere" ed a "restare". (Corriere dello Sport.it)

Nonostante il poker di reti per il Genoa, che domina il Palermo e risale in classifica, alcuni tifosi hanno trovato il modo di contestare con striscioni sia Preziosi sia Gasperini. (La Stampa)

Gasperini, a seguito di diversi striscioni contro la sua persona, ha avuto accusato alcuni tifosi del Genoa rei di essere felici quando la ... (SuperNews)

Se tutto questo non fosse successo a Genova sponda Genoa la domenica sarebbe trascorso tra i sorrisi, ma in questo momento non c'è spazio ... (Stadio24.com)

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parlando con i giornalisti presenti a Pegli, ha voluto fare il punto sul mercato rossoblu: “Purtroppo – ha detto il patron – ho saputo dall'agente di Kozak che l'Aston Villa ha cambiato idea e non ce lo daranno. (CalcioWeb)