Inter, uno Scudetto senza rivali. Milan, Juventus e Napoli, tre modi diversi di fare flop

Inter, uno Scudetto senza rivali. Milan, Juventus e Napoli, tre modi diversi di fare flop
Calciomercato.com INTERNO

L’Inter è campione d’Italia per la stagione 2023/2024. Un verdetto chiaro ed incontrovertibile, per la capacità della squadra allenata da Simone Inzaghi di essere una vera macchina perfetta dall’inizio dalla fine. Per una formazione nerazzurra che ha rasentato la perfezione, c’è chi si lecca le ferite e recita il mea culpa. Le presunte concorrenti per la corsa allo Scudetto sono state spazzate via tutte, senza opporre nemmeno chissà che resistenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex Gladbach ha lavorato sottotraccia durante l'estate in fase di rodaggio, poi con l'inizio del campionato è letteralmente esploso calandosi nei meccanismi della squadra e incidendo non solo con le reti, ma anche con gli assist e i rigori procurati grazie alle sterzate della casa. (fcinter1908)

"Tutti insieme si sono presi il loro pezzo di stella, tra canti e balli sotto la curva Nord, nonostante la scelta del Milan padrone di casa di alzare il volume oltre ogni immaginazione: musica techno tale da rendere quasi impossibile la festa dei tanti tifosi nerazzurri e il lavoro di radio e tv. (fcinter1908)

Il Milan è stato in qualche modo tirato in causa ieri notte, durante i festeggiamenti meritati per lo scudetto dell’Inter in piazza. (MilanLive.it)

Così Google celebra lo scudetto dell’Inter: cosa succede a chi cerca alcune parole chiave

Inter, la vittoria della memoria (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ha fatto molto parlare la scelta di mettere la musica techno a tutto volume a San Siro alla fine del derby per disturbare i festeggiamenti. Mentre i giocatori esultavano in campo insieme ai tifosi, lo stadio tremava per le vibrazioni del volume della musica, Il SimoJ, responsabile della musica di San Siro quando in casa gioca il Milan, in una storia su Instagram ha scritto: “Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate sempre ogni partita. (Sport Mediaset)

Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. La vittoria sul Milan per 2 a 1 ha fatto scoppiare i festeggiamenti dei tifosi, così come quelli dei calciatori che si sono riversati nelle strade cittadine di Milano. (Il Fatto Quotidiano)