Scarmagno, un milione di metri quadrati e 2.200 posti auto

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Di Vittoria, ad esempio, sono i progetti della palazzina del centro studi e la centrale termica a Ivrea, oggi edifici tutelati dall’Unesco

Ci sono, inoltre, ulteriori di un'area (da edificare) 150mila metri quadrati.

Il complesso immobiliare ex Olivetti di Scarmagno è di proprietà del fondo Monteverdi e ha una superficie di 766mila metri quadrati.

Di questi, 490 mila metri quadrati ricadono nel Comune di Scarmagno mentre altri 276mila in quello di Romano. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

ovità in frazione Castelrosso: il 1° marzo inizieranno i lavori per la costruzione del nuovo marciapiede in via Casale. La realizzazione del marciapiede in asfalto sarà preceduta dall'intubamento del fosso attuale utilizzando elementi prefabbricati in calcestruzzo armato in modo tale da garantire un'adeguata portata idraulica e il mantenimento delle attuali derivazioni irrigue. (La Sentinella del Canavese)

Autore e co-autore di numerose pubblicazioni scientifiche, -Daniele Griffa, dal mese di dicembre 2019, è uno degli esperti che compongono il Coresa (Consiglio Regionale di Sanità e Assistenza). In Asl/To4, Daniele Griffa svolge le funzioni di responsabile di struttura complessa già dal dicembre 2018, quando ha cessato il servizio il precedente primario, Scipio Annoscia. (La Sentinella del Canavese)

A marzo il nuovo comandante del carcere. (giornalelavoce)

Lo diffondiamo ora, non più spettacolo unico, ma in otto momenti serali, su brani musicali interpretati da musiciste della Filarmonica diretti e adattati dal maestro Alberto Pecchenino». “La parola è musica”, è il titolo dell’iniziativa nella quale otto attrici non professioniste interpreteranno grandi donne di ieri e di oggi accompagnate dalle musiciste della banda. (La Sentinella del Canavese)

Clamoroso poi il caso di Valperga dove a chiamare i carabinieri era stato un bambino che aveva visto il babbo minacciare la mamma con un coltello cuceclio. . Un omicidio ogni quattro giorni, una denuncia per maltrattamenti ogni cinque ore. (La Sentinella del Canavese)

Lo hanno fatto per ricordare l’ambasciatore Luca Attanasio e il carabiniere Vittorio Iacovacci, barbaramente uccisi in Congo (La Sentinella del Canavese)