Turchia, tra Obama ed Erdogan le elezioni anticipate e la questione curda

DiariodelWeb.it ESTERI

La collaborazione tra Erdogan e Obama in funzione anti-Isis è appena sancita, ma già scricchiola. Perché il vero obiettivo del presidente turco pare sia l'annientamento dei curdi, sui quali gli Usa hanno sempre contato per combattere lo Stato islamico. (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

È il premier di Ankara, Ahmed Davutoglu, a far sapere che gli F-16 hanno effettuato almeno 7 raid sulle montagne di Qandil ... (La Stampa)

Ai sensi dell ... (Italia Post)

SPECIALE Stato islamico · Attacchi ... Le conseguenze dei combattimenti cominciano a farsi sentire: un militare turco è stato ucciso, e il gasdotto tra Iran e Turchia seriamente danneggiato. (DiariodelWeb.it)

Lo riportano autorità turche spiegando che l'esplosione è avvenuta mentre un veicolo militare transitava sulla ... (Rai News)

Desk2. La Turchia ha cominciato ad attaccare le posizioni dell'Isis dopo l'attentato suicida di Suruc. (Babylonpost)

Sale la tensione in Turchia, dove giovedì 23 luglio almeno 4 aerei (alcune fonti sostengono fossero addirittura una decina) di Ankara hanno protetto e coadiuvato l'attacco di carri armati e truppe di terra contro diverse postazioni dell'Isis, situate ... (Secolo Trentino)