Delrio, il braccio destro di Renzi: “Non dobbiamo più aiutare il Sud”

Vesuviolive.it INTERNO

Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e braccio destro del Presidente Matteo Renzi, in un’intervista concessa a Il Mattino ha affermato che è ora di non aiutare più il Meridione. Ecco l’estratto dell’intervista: “Ma c’è anche il Sud, in questo clima da «lavori in corso»?... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Niente più segreto di Stato sulle grandi stragi che hanno colpito il nostro Paese. (Palermomania.it)

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, Matteo Renzi ha firmato a Palazzo Chigi la direttiva che dispone la declassificazione degli atti relativi ai fatti di Ustica (1980), Peteano (1972), Italicus (1974), Piazza Fontana (1969), Piazza della Loggia (1974), Gioia ... (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - "Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", così in una nota il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato la firma sulla direttiva che stabilisce la ... (TMNews)

"Uno dei punti qualificanti della nostra azione di governo è proprio quello della trasparenza e della apertura", sottolinea Matteo Renzi nella nota in cui palazzo Chigi annuncia che il presidente del consiglio ha firmato oggi a palazzo Chigi, alla presenza del ... (Italia Oggi)

22 aprile 2014 19.28 "Ho firmato la direttiva che 'declassifica' - si dice così, in gergo tecnico- gli atti relativi ai fatti sanguinosi di Ustica, Peteano, Italicus, Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, Rapido 904, Gioia Tauro. (Rai News)

9.33 Il presidente della Repubblica, Napolitano, il presidente del Senato, Grasso, sono giunti all’altare della Patria per la deposizione di una corona d’alloro in occasione del 69esimo anniversario della Liberazione. (Expoitalyonline)