Mbappe annuncia l'addio al PSG: 'L'avventura finisce, grazie a tutti'

Mbappe annuncia l'addio al PSG: 'L'avventura finisce, grazie a tutti'
AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante francese ha confermato come la prossima partita di Ligue 1 sarà la sua ultima con la maglia della squadra parigina. Mbappè, tramite un video da lui pubblicato ha annunciato l'addio al PSG. L'attaccante francese sui propri social ha infatti confermato come la prossima partita di Ligue 1 sarà la sua ultima con la maglia della squadra parigina. Il contratto di Mbappe era in scadenza e da mesi si parlava del trasferimento al Real Madrid (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima però è tempo di concentrarsi sulla stagione che sta per finire, e dopo aver vinto la Liga il Real è ancora in corsa per vincere la Champions. Per un attacco da Galacticos veri: Bellingham, Vinicius, Mbappé e Rodrygo; più il classe 2006 Endrick in arrivo dal Palmeiras. (Calciomercato.com)

Domenica l'ultima di Mbappé col PSG. La tifoseria prepara una grande coreografia (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante ha pubblicato questo video sul suo profilo Instagram. Ecco le sue parole. Mbappé dice ADDIO al PSG. Ecco il video del giocatore francese dedicato alla squadra sul suo profilo Instagram (Cagliari News 24)

Quand'è l'ultima partita di Mbappé col Psg

La stella di ventitre anni è destinata al Real Madrid. Per la dirigenza del club di Al-Khelaifi non sarà facile trovare un sostituto. PSG MBAPPÉ 200 MILIONI – Dal lato economico, però, tale addio, rivela Fabrizio Romano, dovrebbe comportare un risparmio per la società pari a 200 milioni di euro. (Europa Calcio)

Si chiude ufficialmente dopo sette stagioni il rapporto tra Kylian Mbappé e il Paris Saint-Germain. Mbappé era approdato al Psg nell'estate del 2017 dal Monaco per 180 milioni di euro. (ilGiornale.it)

L'attaccante francese ha annunciato l'addio al club, il contratto è in scadenza a fine giugno e ha deciso di non rinnovarlo. Prima però il tempo dei saluti e dei ringraziamenti dopo sette stagioni di gol, trofei, record e sorrisi. (Calciomercato.com)