Ecomafie, in Abruzzo 742 infrazioni in un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chietitoday INTERNO

La regione occupa il 13esimo posto nella classifica nazionale dell'illegalità ambientale. E' allarme rifiuti. Legambiente ha presentato il rapporto Ecomafia. Redazione 1 luglio 2015. Storie Correlate. Potrebbe essere del posto il piromane della ... (Chietitoday)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli affari delle Ecomafie non si fermano: nel 2014 crescono ancora e raggiungono i 22 miliardi di euro, con un incremento di 7 miliardi rispetto all'anno ... (Editorpress News)

Costo spaventoso per ambiente e cittadini. Così in un tweet il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti commenta la nuova edizione del rapporto ... (Adnkronos)

Sono 233 le inchieste ecocriminali in cui la corruzione ha svolto un ruolo cruciale, concluse con l'arresto di 2.529 persone e la denuncia di 2.016 ... (Vita)

Secondo il rapporto Ecomafia di Legambiente, lo ... (Milano Finanza)

E' la fotografia scattata dal nuovo rapporto Ecomafia di Legambiente che rileva un incremento di 7 miliardi rispetto all'anno precedente. 293 reati accertati per un giro d'affari pari a 22 miliardi di euro, nel 2014. (Il Messaggero)

Il 2014 riporta un bilancio davvero pesante per i crimini contro l'ambiente: 29.293 reati accertati in Italia, circa 80 al giorno, poco meno di 4 ogni ora, per un fatturato criminale che è cresciuto di 7 miliardi di euro rispetto all'anno precedente ed ... (Giornale La Voce)