Cannes 2017. Il sorpasso finale della rossa Chastain

Con il suo allure da diva anni'40 la bellissima giurata Jessica Chastain ha conquistato il red carpet dell'ultima serata del Festival di Cannes. Ma il bob wavy di Diane Kruger e il maxi raccolto di Juliette Binoche si sono aggiudicati la nostra beauty ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

29 Mag ... Paolo Armelli. (Wired.it)

Di seguito trovate tutte le informazioni utili sugli orari d’ingresso ed... L’esposizione accoglierà al suo interno più di 200 cimeli appartenuti al celebre mito. (Corretta Informazione)

Dopo aver vinto il premio della Giuria a Cannes nel 2014 con Forza Maggiore, lo svedese Ruben Ostlung trionfa con il raffinata The Square, commedia agrodolce sulle ipocrisie del mondo dell'arte che si è aggiudicata la Palma d'Oro alla fine di Cannes 2017. (MangaForever.net)

Premiati gli attori Diane Kruger e Joaquin Phoenix. E anche la nostra Jasmine Trinca. (SilhouetteDonna)

Il premio per la migliore regia è stato assegnato a Sofia Coppola per il film 'L'inganno'. Il premio per la migliore attrice è andato a Diane ... (LaPresse)

(askanews) – Il grottesco “The Square” conquista Cannes. Al 43enne regsta svedese Ruben Ostlund va il maggior riconoscimento della Giuria della 70ma edizione del Festival, presieduta da Pedro Almodovar, per un film che analizza la ... (askanews)