Penne nere anche Riolo e Casola per il Raduno degli alpini a L'Aquila

Una delegazione di penne nere riolesi e casolane nel cuore della città ferita dal tremendo terremoto che ha distrutto l'Aquila nel 2009. Quasi una cinquantina di alpini della città d'acque della collina faentina e del paese delle erbe hanno raggiunto domenica ... (Il Nuovo Diario Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aprire la ... Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. (IlPiacenza)

L’AQUILA – Il giorno 20 maggio 2015 tutte le scolaresche degli Istituti aderenti all’iniziativa promossa dal Comitato Regionale CONI Abruzzo col il … (L'AquilaOggi)

Accampati tra Paganica, Fossa e in altre località a pochi chilometri della città terremotata 6 anni fa, si sono ... «Giù le mani dall'adunata del Piave». (Tribuna di Treviso)

(AGI) - L'Aquila, 17 mag. Spero che l'Adunata rappresenti il rinascimento che merita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)

Alpini del gruppo Oltrisarco. BOLZANO. (Alto Adige)