San Martino in Rio, sorprende i ladri al rientro a casa: spintonato a terra dai malviventi

Bologna 2000 INTERNO

Ieri poco prima delle 19.00, ignoti ladri hanno raggiunto il 4° piano di un condominio a San Martino in Rio, dove hanno forzato la porta d’ingresso di un appartamento introducendosi all’interno e rovistando nei vari ambienti. Il proprietario, un 60enne reggiano, rientrando a casa con la moglie, ha sorpreso i... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la costruzione di un ponte sul fiume Ombrone, funzionale al completamento dell’itinerario ciclabile tirrenico e al collegamento ciclopedonale ed equestre tra il Parco della Maremma e la viabilità locale,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A esibirsi domani, (Roma Daily News)

​Contestuale apertura della struttura provvisoria sul Mugnone, previste modifiche della viabilità (Nove da Firenze)

Dopo la riconferma di Nico Torrisi a presidente regionale di Uras Federalberghi Sicilia, anche Rosario Dibennardo, presidente della Soaco di Comiso, società di gestione dell’aeroporto, è stato riconfermato nella carica di vicepresidente regionale a conclusione dei lavori assembleari che si sono svolti a... (RagusaTG)

L’uomo non aveva addosso documenti, ma dovrebbe trattarsi di uno straniero, presumibilmente un magrebino. Lo straniero stava provando a rubare i cavi dell’alta tensione nelle campagne fra Serramanna e Samassi, in località Pimpisu, a 40 km da Cagliari. (La Prima Pagina)

Lunedì 29 dicembre scatterà una nuova fase nella cantierizzazione della linea 3 della tramvia. Inizieranno infatti i lavori preliminari per la realizzazione dei sottopassi veicolari nell’area compresa tra Mugnone, viale Strozzi e largo Martiri delle Foibe. (La Prima Pagina)