Jerez, Libere 1: Rabat cade, ma è comunque primo

OmniCorse.it SPORT

Doppietta Marc VDS con Kallio in seconda piazza davanti a Folger e Simeon. Tutti indietro gli italiani. 2 maggio 2014 11:51. Jerez, Libere 1: Rabat cade, ma è comunque primo. Nemmeno una caduta sembra in grado di fermare lo strapotere di Esteve Rabat ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre testate

Sta vivendo un gran momento di forma. (BikeRacing.it)

A chiudere il pomeriggio motociclistico ci pensa la Moto2 scesa in pista per l'ultimo turno di prove libere della giornata, invariate le condizioni atmosferiche, troviamo Xavier Simeon in sella alla sua Suter del team Federal Oil Gresini, che ferma il cronometro ... (Giornale Motori)

ROMA, 2 MAG - Il belga Xavier Simeon (Suter) ha fatto segnare il miglior tempo nel secondo turno di prove libere del Gp di Spagna, classe Moto2, in 1'43"752. (Rai Sport)

Cambia la leadership in Moto2 dopo le seconde libere del Gp di Spagna. Terzo Nagakami e solo quarto Tito Rabat, vincitore in Argentina e col ... (Sportevai.it)

17:07 (ANSA) - ROMA - Il belga Xavier Simeon (Suter) ha fatto segnare il miglior tempo nel secondo turno di prove libere del Gp di Spagna, classe Moto2, in 1'43"752. (Corriere della Sera)

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) – È cambiata la leadership in Moto2 dopo le seconde libere del GP di Spagna. Terzo Nakagami e solo ... (TicinOnline.ch)