Serie B: il Carpi vede la A, il Bologna non sa più vincere

Calciomercato.com SPORT

Il Carpi centra la settima vittoria nelle ultime otto partite e settimana prossima, contro il Frosinone, può festeggiare la promozione diretta in Serie A. Un 3-0 netto quello degli uomini di Castori contro il Brescia, rimasto anche in 10 per l'espulsione di Corvia. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18 aprile 2015 18:22. Sale il Pescara: 1-0 al Modena. (Calcio Fanpage)

(ANSA) – ROMA, 18 APR – Classifica di serie B dopo la 36/agiornata: Carpi 74; Vicenza e Bologna 59; Frosinone 57; Perugia54; Avellino 52; Spezia, Pescara e Livorno 51; Lanciano 48; Bari46; Ternana 44; Trapani 43; Modena 42; Catania, Crotone e ... (euronews)

Sestetto rossonero di partenza senza Astolfi e Cardona, con Gallesi in regia, Bartoli opposto, centrali Lodi e Bonetti, Cassandra e Saguatti in banda, con Fanton libero. Ancora tie break fatale a Modena Est, che dopo Montecchio si deve accontentare di un solo punto anche a Forlì. (Bologna 2000)

Dopo il vantaggio iniziale della padrone di casa, Marinelli e Spapperi firmano la vittoria. (Umbria24)

L'amministratore delegato Rinaldo ... Nella sala stampa del Cabassi nessuno dello staff tecnico dello rondinelle si presenta alla stampa. (TuttoB)

La matematica dice che ci mancano ancora tre punti, speriamo di farli prima possibile. Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato nel post partita della vittoria contro il Brescia ai microfoni di Sky Sport: "La serie A è vicina. (TUTTO mercato WEB)