Bengalese senza dimora palpeggia bimbi a San Saba

Infomessina INTERNO

Messina, ambulante bengalese arrestato dai Carabinieri con l’accusa di aver palpeggiato alcuni bambini, sul litorale tirrenico della Città. Un episodio increscioso si è verificato nella zona tirrenica a nord di Messina. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Castanea delle Furie, a seguito... (Infomessina)

La notizia riportata su altri giornali

Il ragazzo gestiva una casa di appuntamenti in città, fatto già strano di per sé, ... (Italiaglobale.it)

CRONACA DI ROMA – Nove cittadini romeni, tra cui una donna, di eta’ compresa tra i 19 e i 44 anni, sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri della stazione Casalbertone con l’accusa di ricettazione. (Roma Daily News)

Tra le tante aree degradate di Messina, la Sezione di Messina degli Ecologisti Democratici, ne segnala una che rischia di diventare un pericolo per la salute dei cittadini della zona nord. Gli Ecologisti Democratici chiedono interventi urgenti di disinfestazione e derattizzazione al Comune di Messina. (Infomessina)

prostituzione11 I Carabinieri di La Spezia hanno denunciato un 15enne che gestiva una casa di appuntamenti al centro della città. (Mediterranews)

Joy Leeann McCall, madre di due ragazzine di 12 anni avrebbe…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - LA SPEZIA, 13 LUG - La madre gli aveva affidato la gestione della sua casa di appuntamenti alla Spezia e un 15enne è stato denunciato dai carabinieri alla Procura dei minori di Genova per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. (Il Messaggero)