Derby di Milano, Lautaro deve sfatare il tabù: è a caccia del record

Derby di Milano, Lautaro deve sfatare il tabù: è a caccia del record
Spazio Inter SPORT

Il derby di Milano si appresta a regalare emozioni, specie dalla parte dei nerazzurri che potrebbero festeggiare la tanto attesa seconda stella nella giornata di lunedì. I nerazzurri sono pronti a festeggiare il tanto atteso scudetto e con esso la seconda stella della loro gloriosa storia, farlo nel derby contro il Milan darebbe maggiore rilevanza storica a questo traguardo per il club lombardo. Negli ultimi 5 derby, non c’è stata storia, l’Inter ha sempre dominato sui rossoneri e la squadra di Simone Inzaghi spera di poter continuare questa striscia vittoriosa. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Fra i giocatori dell'Inter che arrivano al derby contro il Milan con più stimoli degli altri regna sicuramente Hakan Calhanoglu, ma anche per altri nerazzurri vincere la stracittadina e lo Scudetto lunedì sera sarebbe speciale. (L'Interista)

In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

Una cavalcata vincente per gli uomini di Simone Inzaghi, che vede vicinissimo il primo campionato della propria carriera dopo le cinque vittorie in Supercoppa Italiana e le tre Coppe Italia conquistate, tutte in una carriera iniziata soltanto otto anni fa. (OA Calcio)

Forgione: 'L'Inter può festeggiare, il Napoli no: uno scippo ai tifosi azzurri'

L'Inter potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto già nel derby di lunedì sera col Milan. Il messaggio di Angelo Forgione sui social: "Dal Viminale, via libera per il bus scoperto nelle strade di Milano per lo scudetto dell'Inter, come fu per quello del Milan di due anni fa. (AreaNapoli.it)

Due giorni. Si avvicina l'attesissimo derby che questa volta avrà un significato maggiore, soprattutto per l'Inter . In caso di vittoria i nerazzurri vincerebbero lo scudetto, un'opportunità più unica che rara. (fcinter1908)

Il terzetto di difesa sarà completato Acerbi e Bastoni, mentre Thuram in attacco tornerà a fare coppia col Toro. (Fcinternews.it)