Il francese Demare vince la Milano - Sanremo

Nuovo Sud SPORT

Il francese Arnaud Demare ha vinto allo sprint la Milano-Sanremo. Al secondo posto il britannico Ben Swift. Era dal 1995 che un francese non vinceva la 'classica di primavera'. Al terzo posto, a completare il podio della Milano-Sanremo 2016, si è piazzato il belga Jurgen Roelandts. Il migliore degli italiani... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

A 6 anni di distanza dalla vittoria con "Per tutte le volte che", Valerio Scanu è tornato al festival di Sanremo con "Finalmente Piove" (attualmente al #1 posto nella classifica di Itunes). (Prima Pagina News )

Ha preceduto sulla linea d'arrivo l'inglese Ben Swift e il belga Jurgen Roelandts, mentre il ... (Riviera Press)

Una vittoria seguita dalle polemiche. Matteo Tosatto accusa Demare di essersi aiutato e dichiarando che il francese prima della Cipressa era staccato per poi superare in ... (100x100 Napoli)

Il vincitore della Milano-Sanremo è il francese ... Arriva secondo il britannico Ben Swift, primo tra gli italiani è Filippo Pozzato, che si è piazzato all'ottavo posto. (Corriere Quotidiano)

Un'edizione, la 107esima, davvero particolare, caratterizzata dopo anni di pioggia, vento e maltempo, da condizioni meteo perfette, e anche da un cambio di programma: il percorso dei corridori è stato deviato a causa di una brutta frana avvenuta a ... (Rosa Rossa)

Una vittoria a sorpresa, anche se le qualità in volata del ... «La Milano-Sanremo è qualcosa di troppo grande per me». (Il Gazzettino)