Aru: "Ho sofferto tanto. E aspettato i bei momenti"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Contador rende onore al vincitore della 19esima tappa: "Fabio è già il presente del ciclismo. Mi piacerebbe la vittoria di tappa". Tiralongo. "Siamo un grande gruppo". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 5; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

(AdnKronos) - Alberto Contador (Saxo Tinkoff) trionfa al Giro d'Italia. Dopo la passerella di Milano lo spagnolo può festeggiare il bis nella 'corsa rosa' dopo la prima vittoria in carriera del 2008. (Yahoo Eurosport IT)

Che non servono ... Bis vincente di Aru in una tappa memorabile. (DiariodelWeb.it)

Questa mattina, il giovane ciclista sardo ha festeggiato il secondo posto al Giro d'Italia con una visita al ... (AsseSempione.info)

Niente volata in corso Sempione, i velocisti vengono beffati dall'attacco del belga che precede Durbridge sul traguardo. Passerella per lo spagnolo, che conquista la 98ª edizione della corsa Gazzetta: sul podio Fabio Aru e Mikel Landa. (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - E meno male che, secondo qualcuno, aveva ormai finito la benzina. Una splendida doppietta proprio nelle salite finali, quelle più ... (LaPresse)

Tutta l'Italia che ama il ciclismo quest'anno ha tifato per forza per Fabio Aru, protagonista del Giro D'Italia che si è chiuso ieri a Milano con il successo finale dello spagnolo Alberto Contador. (Datasport)