Giro d'Italia: Aru vince per distacco, Contador sempre in rosa

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 29 mag. (askanews) - Fabio Aru (Astana) ha vinto per distacco la diciannovesima tappa del Giro d'Italia, da Gravellona Toce a Cervinia di 236 km. Aru ha preceduto al traguardo il canadese Hesjedal a 27". Terzo Uran a 1'10". Il gruppo maglia rosa con ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina, il giovane ciclista sardo ha festeggiato il secondo posto al Giro d'Italia con una visita al ... (AsseSempione.info)

Il 25enne di San Gavino Monreale, in Sardegna, con le sue grandi ... (Datasport)

Primo al traguardo di Sestriere, ad appena un giorno di distanza dal trionfo di Cervinia. Una splendida doppietta proprio nelle salite finali, quelle più ... (LaPresse)

Il corridore di Pinto in realtà si era imposto al Giro ... (AdnKronos) - Alberto Contador (Saxo Tinkoff) trionfa al Giro d'Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Il sardo ha staccato tutti sul Sestriere e ha lasciato Contador a 2 minuti e 25 secondi. Che non servono ... (DiariodelWeb.it)

Niente volata in corso Sempione, i velocisti vengono beffati dall'attacco del belga che precede Durbridge sul traguardo. . (La Gazzetta dello Sport)