Juve, la curva della vergogna: insulti a Mariella Scirea

Leggo.it SPORT

TORINO - La stupidità non ha proprio fine. Soprattutto quando c'è un comunicato come quello firmato dai Drughi, un gruppo ultrà della Juve che ha preso di mira Mariella Scirea, la vedova del grandissimo Gaetano. Questi tifosi (?) precisano nella loro lettera: ... (Leggo.it)

Su altri media

DRUGHI ZOFF JUVENTUS SCIREA CURVA - L'ex numero uno della Nazionale e della Juventus prende posizione in modo deciso dopo la disputa emersa nelle ultime ore fra la vedova Scirea e i tifosi della Juventus, i Drughi in particolare, che hanno reso ... (Calcio News 24)

Dopo le vicende degli ... (Stop and Goal)

"La penso come il presidente Abete, Scirea merita massimo rispetto, posso solo aggiungere che è una vicenda che si commenta da sè". (Rai News)

A volte anche le migliori intenzioni portano là dove non si vorrebbe mai andare a finire. (Canale Juve)

Zoff: "Superato ogni limite". La provocazione dei Drughi: "D'ora in poi il nostro campione non identificherà più il settore più vero e sincero dello Stadium". (il Giornale)

Antonello Cuccureddu, ex giocatore della Juventus, è tornato sulla polemica tra la signora Scirea, e la curva bianconera, stimolando la società, ad intervenire: “Io credo che si sia oltrepassato ogni limite. (JuveNews24)